Marano di Napoli

 

Benvenuti sul Portale Istituzionale del Comune

 

 News

SELEZIONE PER L’ASSEGNAZIONE IN COMODATO D’USO A TITOLO GRATUITO EPER FINALITÀ SOCIALI DEI SEGUENTI IMMOBILI CONFISCATI ALLA CRIMINALITÀ’ORGANIZZATA E TRASFERITI AL PATRIMONIO INDISPONIBILE DELLA CITTÀ’METROPOLITANA DI NAPOLI AI SENSI DELL’ART. 48 DEL D.LGS. N. 159/2011

ELEZIONI EUROPEE 2024 – VOTO DEGLI STUDENTI FUORI SEDE

Si rende noto che gli studenti fuori sede, temporaneamente domiciliati per motivi di studio in una regione italiana diversa dalla Campania per un periodo di almeno tre mesi (nel quale ricade la data delle elezioni), possono chiedere di essere ammessi ad esercitare il voto “fuori sede” nelle modalità previste nell’avviso in allegato, compilando e presentando l’apposita domanda in allegato entro e non oltre il 5 maggio 2024.

ELEZIONI EUROPEE 2024 – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA NOMINA QUALE SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE

Si rende noto alla cittadinanza che come da avviso allegato, entro e non oltre il 9 maggio 2024, coloro che sono iscritti all’albo comunale degli scrutatori possono presentare manifestazione di interesse alla nomina come scrutatore per le Elezioni Europee dell’8 e 9 giugno compilando la domanda in allegato.

Entro lo stesso termine, anche coloro che non sono iscritti all’albo possono presentare la loro preventiva disponibilità alla nomina, tenuto conto però che questi ultimi saranno nominati in via residuale soltanto dopo aver espletato ogni procedura utile per la nomina degli scrutatori tra gli iscritti all’albo e/o in caso di urgenza e necessità.

PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA FINALIZZATA ALLA SELEZIONE PERL’INDIVIDUAZIONE DEL SOGGETTO PER LA CO-PROGETTAZIONE,ASSEGNAZIONE E GESTIONE DEL BENE SITO IN VIA MARANO-QUARTO N.45/A, AL FINE DI PRESENTARE RICHIESTA DI FINANZIAMENTO ALLAREGIONE CAMPANIA AI SENSI DELLA LEGGE REGIONALE DEL 16/04/2021

Approvazione della procedura e dell’avviso pubblico per la formazione di un albo di librerie/cartolibrerie accreditate per la fornitura di libri di testo agli alunni delle scuole primarie cittadine e per la fornitura parzialmente gratuita dei libri di testo agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado per l’anno scolastico 2024/2025.

Notizie ed Eventi

Bandi e Gare

Modulistica

Servizi al Cittadino

Siti Consigliati

Siti Tematici

Marano di Napoli