I.T.I.A. Intese Territoriali di Inclusione Attiva –

POR Campania FSE 2014-2020 – Asse 2 – Obiettivi Specifici 6 e 7, Azioni 9.1.2 – 9.1.3 – 9.2.1. – 9.2.2 – D.G.R. N. 191 DEL 22/06/2018
Progetto “Partecipazione e cambiamento”
CUP G99G18000090006

AVVISO PUBBLICO  RIVOLTO AD AZIENDE  DISPONIBILI AD OSPITARE SOGGETTI DA AVVIARE  A  TIROCINI FORMATIVI E DI ORIENTAMENTO FINALIZZATI ALL’INCLUSIONE SOCIALE

Proroga dei termini di presentazione delle domande di ” BUONI SPESA “

Il Sindaco ,
l’ Amministrazione e
l’ Assessore alle Politiche Sociali comunicano che
Il termine di presentazione delle domande Buoni Spesa
–  Decreto Legge n. 154 del 23/11/2020 (Ristori-ter)- è stato prorogato al 12 aprile 2021, ore 20:00.
in deroga a quanto stabilito dalla precedente determina  che aveva fissato la scadenza al 30 marzo 2021.
Per accogliere le numerose domande e dare maggiore opportunità di partecipazione.
Pertanto, con riferimento ai  “Termini e modalità di presentazione delle domande di Buoni Spesa ” si ricorda che l’indirizzo è:

link  https://marano.soluzionipa.it, poi pigiare su registrazione e compilare il format
Si elencano alcune indicazioni per la presentazione della domanda ed eventuali criticità:

• la mail di conferma dell’account potrebbe arrivare dopo qualche minuto a causa di controlli sul traffico mail dei gestori di posta.

• A causa di tali controlli, la mail generata automaticamente dall’applicazione  Comunale potrebbe essere vista come spam e quindi si invitano i cittadini, se non si riceve tale e-mail a controllare la propria cartella SPAM.

• prestare attenzione ai messaggi che il sistema presenta alla mancanza di campi obbligatori per la registrazione e l’invio della istanza.

• le istanze vengono protocollate in tempo reale e quindi, riaccadendo al sistema,  nella sezione “elenco delle Tue istanze”   il richiedente ha a sua disposizione il documento presentato e i riscontri del protocollo.

IL Sindaco, l’Amministrazione
L’ Assessore alle Politiche Sociali