AVVISO ALLA CITTADINANZA –

Per effetto delle ordinanze 22/2022 e 23/2022, nei prossimi giorni cambierà il dispositivo di traffico nelle strade sotto elencate:

• VIA PARROCCHIA
  • VIA FERRIGNO
  • VIA SAN CASTRESE

Si invita la cittadinanza ed in particolare gli automobilisti a prestare attenzione e rispettare la segnaletica presente.

ALLERTA METEO PER GIOVEDI’ 29/09/22 E VENERDI’ 30/09/22

LA PROTEZIONE CIVILE DELLA CAMPANIA HA DIRAMATO BOLLETTINO CON LIVELLO DI ALLERTA ARANCIONE PER AVVERSE CONDIZIONI METEOROLOGICHE, VALIDO DALLE ORE 18:00 DI OGGI GIOVEDI’ 25/09/2022 E FINO ALLE 18:00 DI DOMANI VENERDI’ 30/09/2022 (BOLLETTINO ALLEGATO).
SI INVITA PERTANTO LA CITTADINANZA AD OSSERVARE COMPORTAMENTI RESPONSABILI E CONSONI ALLA SITUAZIONE
ED IN PARTICOLARE A:

• Prestare attenzione in prossimità di alberi e strutture verticali ed ogni struttura soggetta alla sollecitazione dei venti;
  • Assicurare stabilmente o rimuovere da finestre e balconi elementi mobili quali piante, coperture, strutture provvisorie o qualsiasi oggetto che possa essere divelto e trasportato dal vento;
  • Chiudere tende, gazebi, ombrelloni e rimuovere o fissare arredi mobili;
  • Osservare particolare prudenza negli spostamenti sia veicolari che pedonali limitandoli a quanto strettamente necessario;
  • Evitare l’uso di motoveicoli;
  • In caso di piogge intense o persistenti non frequentare locali interrati o seminterrati.

AVVISO ALLA CITTADINANZA – Sospensione erogazione del servizio idrico per interventi urgenti ed indifferibili

A causa della sopraggiunta necessità di procedere ad un intervento urgente ed indifferibile su una porzione della rete collegata all’impianto C2, si rende necessario lo spegnimento dello stesso. Questo comporterà l’interruzione dell’erogazione del servizio idrico, sulla via San Rocco direzione Marano, a partire dalle ore 13.30 per il tempo utile alla realizzazione dell’intervento, quantificato in circa 2 ore.

ALLERTA METEO – Lunedì 26.09.2022, chiusi il cimitero cittadino e la villa comunale del Ciaurro

In seguito all’allerta meteo “arancione” diramata dalla Protezione Civile della Regione Campania, con ordinanza della Commissione Straordinaria n. 12  del 25.09.2022 è state disposte, per la giornata di domani Lunedì 26.09.2022, le chiusure del cimitero cittadino e della villa comunale del Ciaurro e la sospensione dell’attività in presenza delle scuole di ogni ordine e grado, pubbliche e private, compresi gli asili nido, insistenti sul territorio del Comune di Marano di Napoli,

Con lo stesso atto si raccomanda alla popolazione di limitare la mobilità ai soli spostamenti strettamente necessari durante l’intera giornata di lunedì 26/09/2022 ed evitare l’uso di motoveicoli; di prestare massima attenzione alle condizione del manto stradale ed alle strutture soggette alle sollecitazioni dei venti.

I Servizi del Comune di Marano di Napoli e la Polizia Municipale attiverà tutte le programmate attività necessarie a limitare le criticità, fornendo l’opportuna assistenza agli abitanti.

ALLERTA METEO PER DOMENICA 25/09/22 E LUNEDI’ 26/09/22

LA PROTEZIONE CIVILE DELLA CAMPANIA HA DIRAMATO BOLLETTINO CON LIVELLO DI ALLERTA ARANCIONE PER AVVERSE CONDIZIONI METEOROLOGICHE, VALIDO DALLE ORE 06:00 DI OGGI DOMENICA 25/09/2022 E FINO ALLE 23:59 DI DOMANI LUNEDI’ 26/09/2022 (BOLLETTINO ALLEGATO).

• Chiudere tende, gazebi, ombrelloni e rimuovere o fissare arredi mobili;

ALLERTA METEO – chiusi il cimitero cittadino e la villa comunale del Ciaurro

In seguito all’allerta meteo “arancione” diramata dalla Protezione Civile della Regione Campania, con ordinanza della Commissione Straordinaria n. 11  del 24.09.2022 sono state disposte, per l’intera giornata di domani domenica 25.09.2022, le chiusure del cimitero cittadino e della villa comunale del Ciaurro.

Con lo stesso atto si ordina alla popolazione di limitare la mobilità ai soli spostamenti strettamente necessari dalle ore 06:00 del giorno domenica 25 fino alle ore 06:00 del giorno lunedì 26 settembre 2022.

La Polizia Municipale monitorerà costantemente le aree dove sono ubicate le scuole sedi dei seggi elettorali per garantire che le operazioni di voto si svolgano in piena sicurezza.

ALLERTA METEO – Avviso alla cittadinanza

LA PROTEZIONE CIVILE DELLA CAMPANIA HA DIRAMATO BOLLETTINO CON LIVELLO DI
ALLERTA ARANCIONE PER AVVERSE CONDIZIONI METEOROLOGICI, VALIDO
DALLE ORE 06:00 DI DOMENICA 25/09/22 E FINO ALLE ORE 06:00 DI LUNEDI’ 26/09/2022 (BOLLETTINO ALLEGATO).
SI INVITA PERTANTO LA CITTADINANZA AD OSSERVARE COMPORTAMENTI
RESPONSABILI E CONSONI ALLA SITUAZIONE
ED IN PARTICOLARE A:

• Prestare attenzione in prossimità di alberi e strutture verticali
    ed ogni struttura soggetta alla sollecitazione dei venti;
  • Assicurare stabilmente o rimuovere da finestre e balconi
    elementi mobili quali piante, coperture, strutture provvisorie o
    qualsiasi oggetto che possa essere trasportato via dal vento;
  • Chiudere tende, gazebi, ombrelloni e rimuovere o fissare
    arredi mobili;
  • Osservare particolare prudenza negli spostamenti sia veicolari
    che pedonali limitandoli a quanto strettamente necessario;
  • Evitare l’uso di motoveicoli;
  • In caso di piogge intense o persistenti non frequentare locali
    interrati o seminterrati.