Avviso

Avviso per la nomina dei componenti della Commissione Giudicatrice per la valutazione delle offerte economicamente più vantaggiose relative all’affidamento dell’incarico della redazione del Piano Urbanistico Comunale (P.U.C.), del Regolamento Edilizio Comunale (R.U.E.C), del rapporto ambientale necessario per la Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.), Zonizzazione Acustica, Carte dell’uso agricolo dei suoli, Relazione Geologica.

Avviso  – Allegato A

AVVISO BUONI SPESA

Al via la distribuzione dei buoni spesa dicembre 2020.

Il Comune di Marano ha ottenuto
€583.126,83 Decreto Legge n. 154 del 23/11/2020 (Ristori-ter),
da assegnare alle famiglie, con importi che vanno da 120€ per un componente , 200€ per due, 280€ per 3/4, fino a 360€ per numero superiore.

La macchina organizzativa per distribuire i buoni spesa è andata di corsa, per il Natale. Circa 634 le domande pervenute agli uffici
e 398 famiglie otterranno questo aiuto. Per accelerare la distribuzione e procedere al tempo stesso al controllo, si è proposto di pubblicare un avviso per dicembre e subito un nuovo avviso per gennaio 2021.

Partirà domattina la distribuzione dei buoni spesa in favore delle categorie fragili che, a causa della pandemia da Covid-19, hanno subito un peggioramento della propria condizione economica.

La prima fase di erogazione interesserà prioritariamente coloro per i quali l’attestazione Isee sia risultata inferiore o uguale a € 9.000, e che hanno presentato una condizione di vita familiare cambiata dall’emergenza Covid-19 e in assenza o sospensione di nessun tipo di assegno o supporto mensile.
L’elenco degli aventi diritto al bonus spesa e quello relativo agli esclusi con motivazione sarà pubblicato a breve sul sito del Comune
seguirà l’elenco delle attività commerciali che hanno riconfermato la propria adesione e disponibilità alla spendibilità del buono.

LA CONSEGNA
Il giorno di mercoledì 23 dicembre 2020 ,
presso la sede dell’ AUDITORIUM della scuola SOCRATE, i cittadini risultati ammessi, potranno recarsi in questo ordine, per il ritiro:
Dalle ore 8,30 alle 12 30, i cittadini dalla lettera A alla lettera M;
Dalle ore 12:00 alle 16:00, i cittadini dalla lettera N alla Z;
Esclusivamente in maniera scaglionati.

La consegna sarà realizzata grazie al supporto degli operatori del Servizio Sociale e del Segretariato Sociale e, con la supervisione della Responsabile del Settore.
Grazie alla collaborazione degli Agenti di Polizia Locale e le unità della Protezione Civile verrà garantito il rispetto delle regole connesse all’emergenza sanitaria.

L’AMMINISTRAZIONE
ASSESSORATO ALLE POLITICHE SOCIALI.

Elenco ammessi

Elenco Esclusi