Nasce un nuovo canale di comunicazione gratuito per rendere ancora più semplice e diretta l’informazione verso i cittadini. Il servizio ha lo scopo di trasmettere via cellulare informazioni di pubblica utilità, eventuali stati di emergenza, iniziative ed eventi nel Comune di Marano.

Come iscriverti e attivare il servizio Telegram:

1) Scarica l’app Telegram direttamente sul tuo dispositivo
    2) Cerca il nome del canale @comunemaranodinapoli
    3) Clicca su UNISCITI per ricevere le notifiche e gli aggiornamenti in tempo reale.

Ogni utente può cancellarsi dal servizio in qualsiasi momento ed in piena autonomia premendo sul tasto “Lascia il canale”.

Il canale Telegram garantisce l’anonimato completo rispettando la privacy di ciascun utente ed è gestito dall’Ufficio Comunicazione Informazione del Comune.
Si tratta di un canale valido esclusivamente alla divulgazione di informazioni.

Per ogni evenienza consultare il sito: www.comune.marano.na.it

Potrai inoltre seguire le news del Comune anche su Facebook cliccando “Mi Piace” alla pagina ufficiale del Comune di Marano di Napoli che troverai al seguente link: Comune di Marano di Napoli | Facebook.