CONTROLLI E RILIEVI SULL’AMMINISTRAZIONE

In questa sezione il Comune pubblica gli atti dell’organismo indipendente di valutazione (Oiv). Pubblica, inoltre, la relazione degli organi di revisione amministrativa e contabile al bilancio di previsione o budget, alle relative variazioni e al conto consuntivo o bilancio di esercizio nonchè tutti i rilievi anche se non recepiti della Corte dei conti riguardanti l’organizzazione e l’attività dell’amministrazione stessa e dei suoi uffici (articolo 31, d.lgs. n. 33/2013).

Organo Straordinario di Liquidazione – OSL
PEC: osl@pec.comune.marano.na.it

Con Delibera di Consiglio Comunale n. 204 del 16.10.2018 il Comune di Marano di Napoli ha dichiarato lo stato di dissesto finanziario.

Con Decreto del Presidente della Repubblica in data 08.02.2019 è stato nominato l’Organo Straordinario di Liquidazione (OSL) per l’amministrazione della gestione e dell’indebitamento pregresso nonché per l’adozione di tutti i provvedimenti per l’estinzione dei debiti dell’Ente.

Con la delibera n. 1/2019 l’OSL si è formalmente insediato ed ha provveduto alla nomina del presidente, nonché alla approvazione dell’Avviso di rilevazione delle passività.

In esecuzione del DPR del 22 luglio 2020, si è insediata in data 6 agosto 2020, quale nuova componente, la Dott.ssa Maria del Rosario Visconti,

in sostituzione del Dott. Marco Chiauzzi.

Con la deliberazione n. 33 del 18.12.2020 si prendeva atto dell’Ordinanza del T.A.R. Campania – Sez- Iì n. 02251/2020 che sospende l’esecuzione del DPR del 22.07.2020

In esecuzione del DPR del 09 aprile 2021, di conferma del componente Dott.ssa Maria del Rosario Visconti, si è insediata in data 23 aprile 2021,  la nuova composizione dell’Organo Straordinario di Liquidazione.

L’OSL è pertanto composto da:

Dott. Alfonso De Stefano (presidente)
Dott.ssa Rose Maria Machinè (componente)
Dott. Maria del Rosario Visconti (componente)

DPR nomina osl

DECRETO SOSTITUZIONE nuovo componente

DECRETO CONFERMA COMPONENTE

Deliberazione n. 24 del 11/04/2024

AMMISSIONE ALLA MASSA PASSIVA DI LIQUIDAZIONE DI NR. 2 POSIZIONI CREDITORIE a seguito ricorso per ottemperanza n- R.G.R.5155/2024 alla sentenza n. 10317/2022 -...

Deliberazione n. 23 del 11/04/2024

GRUPPO RECUPERO EVASIONE TRIBUTI - AUTORIZZAZIONE AL LAVORO STRAORDINARIO PERIODO APRILE – GIUGNO 2024. DEL.-23.2024-AUTORIZZAZIONE-STRAORDINARIO-SETTORE-TRIBUTI-APRILE-GIUGNO-2024.pdf_MarcatoDownload

Deliberazione n. 22 del 11/04/2024

AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE LAVORO STRAORDINARIO PER CONTO DELL’O.S.L. PER IL PERIODO APRILE-GIUGNO 2024 SETTORE URBANISTICA DELIBERA-22.2024-AUTORIZZAZIONE-URBANISTICA-APRILE-GIUGNO-2024.pdf_MarcatoDownload

Deliberazione n. 21 del 11/04/2024

LIQUIDAZIONE PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO EFFETTUATE DAL PERSONALE DEL SETTORE SEF. PERIODO GENNAIO- MARZO 2024 DELIBERA-21.2024Download

Deliberazione n. 20 del 11/04/2024

LIQUIDAZIONE PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO EFFETTUATE DAL PERSONALE DELL’UFFICIO DI SUPPORTO O.S.L. - PERIODO GENNAIO - MARZO 2024 DELIBERA-20Download