CONTROLLI E RILIEVI SULL’AMMINISTRAZIONE

In questa sezione il Comune pubblica gli atti dell’organismo indipendente di valutazione (Oiv). Pubblica, inoltre, la relazione degli organi di revisione amministrativa e contabile al bilancio di previsione o budget, alle relative variazioni e al conto consuntivo o bilancio di esercizio nonchè tutti i rilievi anche se non recepiti della Corte dei conti riguardanti l’organizzazione e l’attività dell’amministrazione stessa e dei suoi uffici (articolo 31, d.lgs. n. 33/2013).

Organo Straordinario di Liquidazione – OSL
PEC: osl@pec.comune.marano.na.it

Con Delibera di Consiglio Comunale n. 204 del 16.10.2018 il Comune di Marano di Napoli ha dichiarato lo stato di dissesto finanziario.

Con Decreto del Presidente della Repubblica in data 08.02.2019 è stato nominato l’Organo Straordinario di Liquidazione (OSL) per l’amministrazione della gestione e dell’indebitamento pregresso nonché per l’adozione di tutti i provvedimenti per l’estinzione dei debiti dell’Ente.

Con la delibera n. 1/2019 l’OSL si è formalmente insediato ed ha provveduto alla nomina del presidente, nonché alla approvazione dell’Avviso di rilevazione delle passività.

In esecuzione del DPR del 22 luglio 2020, si è insediata in data 6 agosto 2020, quale nuova componente, la Dott.ssa Maria del Rosario Visconti,

in sostituzione del Dott. Marco Chiauzzi.

Con la deliberazione n. 33 del 18.12.2020 si prendeva atto dell’Ordinanza del T.A.R. Campania – Sez- Iì n. 02251/2020 che sospende l’esecuzione del DPR del 22.07.2020

In esecuzione del DPR del 09 aprile 2021, di conferma del componente Dott.ssa Maria del Rosario Visconti, si è insediata in data 23 aprile 2021,  la nuova composizione dell’Organo Straordinario di Liquidazione.

L’OSL è pertanto composto da:

Dott. Alfonso De Stefano (presidente)
Dott.ssa Rose Maria Machinè (componente)
Dott. Maria del Rosario Visconti (componente)

DPR nomina osl

DECRETO SOSTITUZIONE nuovo componente

DECRETO CONFERMA COMPONENTE

Deliberazione n.44 del 19/07/2024

LIQUIDAZIONE PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO EFFETTUATE DAL PERSONALE DEL SETTORE SEF. PERIODO APRILE GIUGNO 2024 DELIBERA 44.2024 LIQUIDAZ._STRAORD,_SUPPORTO_APRILE - GIUGNO 2024 PUBBLICAZIONE

Deliberazione n.43 del 19/07/2024

LIQUIDAZIONE PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO EFFETTUATE DAL PERSONALE DEL SETTORE SEF. PERIODO APRILE GIUGNO 2024 DELIBERAZIONE 43.2024 LIQUIDAZIONE SEF- APRILE - GIUGNO 2024 PUBBLICAZIONE

Deliberazione n.42 del 01/07/2024

Restituzione Somme erroneamente versate per Tributi non dovuti e per oneri di costruzione per manufatto mai realizzato. Del 42- Restituzione Somme erroneamente versate per vari motivi_PUBBLICAZIONE_Livello1

Deliberazione n.41 del 01/07/2024

Ammissione al Passivo e Liquidazione Contributo per il superamento delle barriere architettoniche ai sensi della L. 13/89 agli aventi diritto. DEL 41- LIQUIDAZIONE contributo L_Livello1

Deliberazione n.40 del 01/07/2024

Liquidazione compenso in favore del consulente tecnico Dr. Luigi Scaramella periodo 23/03/2024- 07/05/2024 DEL.40 -Liquidazione compenso in favore del consulente tecnico Dr. Luigi Scaramella_PUBBLIC

Deliberazione n.39 del 01/07/2024

AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE LAVORO STRAORDINARIO PER CONTO DELL’O.S.L. PER IL PERIODO LUGLIO – SETEMBRE 2024 SETTOREURBANISTICA DELIBERA 39_Livello1

Deliberazione n.37 del 01/07/2024

AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE LAVORO STRAORDINARIO PER CONTO DELL’OSL PER IL PERIODO LUGLIO - SETTEMBRE 2024AL PERSONALE SEF DELIBERA 37_Livello1

Deliberazione n.36 del 01/27/2024 –

LIQUIDAZIONE PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO EFFETTUATE DAL PERSONALE DEL SETTORE URBANISTICA PERIODO 15 GENNAIO –31 MARZO 2024 DEL 36 Livello1

Deliberazione n.35 del 01/07/2024

PRESA ATTO DELLA RINUNCIA DELL’ INCARICO DI ASSISTENZA TECNICA ALLA COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE PERIODO 07.06.2024 – 30.06.2024 DEL DR. ---------- E CONFERIMENTO INCARICO DI ASSISTENZA AL DR. ------------------------- DAL01.07.2024 AL 30.09.2024...