Descrizione
Come promesso dal prefetto Cardellicchio non è mancata la reazione alle segnalazioni dei cittadini. Domattina infatti sara’ aperto al palazzo di città il tavolo di verifica sulle segnalazioni avanzate da parte di cittadini e raccolte dai commissari, al netto di alcuni ingiustificabili atteggiamenti di inciviltà nei cui confronti sono in corso accertamenti di polizia.
Infatti, alcuni di loro hanno lamentato in determinate aree della città l’assenza di spazzamento e la mancata raccolta di rifiuti.
La riunione sarà presieduta dal Commissario Dr. Fabio Giombini assistito dal sovrintendente Montano e dal l’Ing. Martino del Comune e vede convocati il DEC, il Responsabile di cantiere, i due proprietari dell’azienda (Gea e Isvec) nonché la Comandante della Polizia Locale.
Tale verifica sarà volta a sondare anche aspetti non del tutto chiari sul comportamento alcuni dipendenti, sui quali sono in corso specifiche verifiche contrattuali, ed nel complesso sulle risposte sinora fornite dell’Azienda nell’esercizio del servizio.
Tutto ciò al netto delle circa 30 assenze per malattia e per il godimento di permessi per la legge 104 registrate nei periodi di capodanno.
Verifiche che saranno poi successivamente poste ad utile base di confronto anche con la componente di rappresentanza sindacale.