PERSONALE
In questa sezione sono pubblicate le informazioni relative ai titolari di incarichi o cariche di amministrazione, di direzione e di governo, salvo che siano attribuiti a titolo gratuito. Inoltre sono presenti i dati relativi ai titolari di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, inclusi quelli conferiti discrezionalmente dall’organo di indirizzo politico senza procedure pubbliche di selezione.
Nella sezione sono infine presenti: le sanzioni per la mancata comunicazione dei dati, le posizioni organizzative, la dotazione organica, il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, i dati relativi al personale non a tempo indeterminato, i tassi di assenza, gli incarichi conferiti ai dipendenti pubblici, i dati sulla contrattazione collettiva e integrativa,i nominativi e i curricula dei componenti dell’organismo indipendente di valutazione.
Posizioni Organizzative
Attestazione dichiarazione e cv RUSSO MARIA
attestazione-dichiarazione-e-cv-RUSSO-MARIA_1
CONFERIMENTO GRADO CAPITANO AL COMANDANTE DI P.M.
ferrillo-notifica-grado
Attestazione di insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e di insussistenza di cause di inconferibilità ed incompatibilità degli incarichi di vertice e dirigenziali – Paola Cocca
attestazione-cocca-2023_1
Curriculum Vitae dott. Paolo D’Auria
Cv_europeo-dauria
DICHIARAZIONE – C.V. E ATTESTAZIONE DOTT.SSA GILDA DAVID anno 202
attestazione-david-2023_1
Attestazione di insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e di insussistenza di cause di inconferibilità ed incompatibilità degli incarichi di vertice e dirigenziali – D’Auria
attestazione-dauria-2023_1
Attestazione di insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e di insussistenza di cause di inconferibilità ed incompatibilità degli incarichi di vertice e dirigenziali – Martino
attestazione-martino-2023_1
Attestazione di insussistenza di situazioni di conflitto d’interesse e di insussistenza di cause di inconferibilità ed incompatibilità degli incarichi di vertice e dirigenziali – Spedaliere
attestazione-spedaliere-2023_1
Contenuti in aggiornamento
Data
Oggetto
Allegati
17/01/2023
Conferimento incarico P.O. Lavori Pubblici
Conferimento incarito P.O. Urbanistica
Revoca Decreto della Commissione Straordinaria n. 06 del 14/01/2023
12/07/2022
25/02/2022
25/02/2022
11/02/2022
Sostituzione Responsabili titolari di Posizioni Organizzative periodo estivo 2022
Responsabile VI Settore – LL.PP e Manutenzioni -VII Settore Urbanistica – Ing. Angelo Martino – dichiarazioni incompatibilità
Responsabile VI Settore – LL.PP e Manutenzioni -VII Settore Urbanistica – Ing. Angelo Martino – C.V.
Responsabile settore Polizia Municiplae – Dott. Luigi Maiello – dichiarazione
23/11/2021
Responsabile IV Settore – Programmazione Risorse Umane e Controlli – Dott. Renato Spedaliere – C.V.
22/11/2021
Responsabile I Settore – Affari Generali e Demografici – Dott.ssa Cocca Paola – Dichiarazione
26/11/2021
22/11/2021
Responsabile III Settore – Ragioneria – Dott.ssa David Gilda – Curriculum
Responsabile III Settore – Ragioneria – Dott.ssa David Gilda – Dichiarazione
22/11/2021
Responsabile IV Settore – Programmazione Risorse Umane e Controlli – Dott. Spedaliere Renato – Dichiarazione
13/02/2020
GIOVANNI NAPOLI – Nomina Responsabile del settore LL.PP. e Manutenzioni. Conferimento d’incarico di posizione organizzativa
30/01/2020
PAOLA COCCA – Provvedimento assegnazione di posizione organizzativa relativamente al I Settore dell’area Economico/Finanziaria
30/01/2020
MARIA PIA RUSSO – Provvedimento assegnazione di posizione organizzativa relativamente al III Settore dell’area Economico/Finanziaria
30/01/2020
GILDA DAVID – Provvedimento assegnazione di posizione organizzativa relativamente al IV Settore dell’area Economico/Finanziaria
30/01/2020
PAOLO D’AURIA – Provvedimento assegnazione di posizione organizzativa relativamente al VI Settore dell’area Economico/Finanziaria
30/01/2020
RENATO SPEDALIERE – Provvedimento assegnazione di posizione organizzativa relativamente al V Settore dell’area Economico/Finanziaria